a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Comunico Group realizza la campagna “Borsa Lavoro Migranti” per la Diaconia Valdese

Venerdì 26 gennaio ha avuto luogo la conferenza stampa per la presentazione del progetto di Diaconia Valdese dedicato all’inserimento lavorativo dei migranti. Per l’occasione, alla GAM di Torino è stata svelata la Borsa dà lavoro, vera protagonista dell’iniziativa. Per comunicare l’importanza sociale dell’iniziativa, noi di Comunico Group abbiamo infatti studiato il key visual in grado di veicolare il messaggio della campagna: abbiamo curato lo shooting fotografico e realizzato la creatività grafica, declinandola su tutti i materiali necessari alla promozione, come roll up, cartoline e flyer.

La campagna di Diaconia Valdese mira a raccogliere fondi per sostenere la sua iniziativa: offrire ai migranti una possibilità concreta di integrazione, attivando per loro tirocini lavorativi presso aziende di diversi settori. Con buoni risultati raggiunti già nel 2017, per il 2018 puntano a migliorarli ulteriormente, e così si sono affidati a noi per creare la giusta comunicazione e trovare nuovi sostenitori.

Chi contribuisce a sostenere il progetto, indossando la borsa #borsalavoromigranti aiuterà ulteriormente a farlo conoscere e a diffondere l’importante messaggio di integrazione sociale dei migranti promosso da Diaconia Valdese.

©2018 Comunico Group | VAT IT 02075060026