a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

The Food Radio: il format che non esisteva

Si conferma il successo di Food&Tec by Noval, il salone interamente dedicato agli operatori della ristorazione che ha riunito al Pala Alpitour di Torino migliaia di professionisti del settore food, retail e Ho.Re.Ca.. Comunico Group, presente in doppia veste di espositore e social media partner, ha avuto il privilegio di raccontare minuto per minuto quel che accadeva in fiera.
Nei tre giorni, ricchi di eventi, convegni e gare “a colpi di mestolo”, sono state oltre 50 le intervisterealizzate ad azienderappresentanti delle associazioni chef che hanno raccontato ai microfoni di The Food Radio le proprie impressioni.
Dato l’entusiasmo con cui è stato accolto, il nuovo format lanciato da Comunico Group a Food&Tecsarà replicato in eventi e manifestazioni future. Ma la notizia più interessante è che The Food Radioevolverà nei prossimi mesi in una programmazione fissa all-news 24 ore su 24 con un palinsesto proprio. Una novità importante per gli addetti ai lavori che potranno finalmente avere un canale dedicato per conoscere in anteprima le novità del settore.
Un ringraziamento speciale va a Sara Nebiolomarketing director di Noval e patron della manifestazione, che ha creduto fortemente nel progetto di Comunico Group, affidandole la social room di Food&Tec.

Scopri tutte le interviste realizzate a Food&Tec

©2018 Comunico Group | VAT IT 02075060026