a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

AsiaMama: l’asian street food di qualità ready to eat

Il piatto pronto in vaschetta è ormai un’abitudine per molti italiani. Consumato in ufficio, a casa o per strada, rappresenta la soluzione ideale per consumare un pasto veloce. Non tutte le proposte in commercio riescono però a soddisfare i consumatori, soprattutto in fatto di gusto e qualità degli ingredienti.

Il nuovo marchio lanciato da GL Industry, AsiaMama, mira a differenziarsi sotto questo punto di vista: le proposte orientali ready to eat si caratterizzano, infatti, per la bontà delle materie prime, rigorosamente made in Italy. Tutte le ricette sono preparate e confezionate nello stabilimento di Reggio Emilia, dove chef e tecnologi alimentari reinterpretano i migliori piatti dello street food asiatico.

AsiaMama fa dunque un salto di qualità e lo fa insieme a Comunico Group, che ha curato per lei tutte le attività di marketing e comunicazione in fase di lancio e promozione del marchio, dalla progettazione grafica del packaging al materiale per il P.O.P..

Da marzo sul mercato, AsiaMama è già presente nei banchi frigo di oltre 150 punti vendita in Lombardia ed Emilia Romagna nelle catene a marchio Conad, Margherita e Sigma, ed è pronto a raggiungere le principali catene distributive d’Italia.

©2018 Comunico Group | VAT IT 02075060026