VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Vercelli – Via F.lli Laviny, 5
Londra – Arcadia Avenue, N3 2JU

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Blog & News
Comunico Group e Massimo Sirelli

Comunico Group e Massimo Sirelli: nuove idee per comunicare

Comunico Group può vantare tra le recenti collaborazioni quella con Massimo Sirelliwriter e artista poliedrico capace di unire l’aggressività dei graffiti alla razionalità della grafica. La sua ricerca visiva, indirizzata a trovare soluzioni nuove e insolite, nasce da ragazzino quando prende in mano il primo spray e continua oggi attraverso nuovi strumenti di espressione.
Diplomato allo IED di Torino nel dipartimento di Digital e Virtual Design, Massimo Sirelli ha lavorato come freelance per prestigiose agenzie di comunicazione su progetti di noti marchi nazionali ed internazionali (Ferrero, Seven, Fiat, Rai Trade, Bakeka.it, Sorin Biomedica e molti altri).
Nel 2006 ha fondato lo studio creativo Dimomedia, laboratorio di ricerca e sperimentazione incentrato sulla grafica, la comunicazione e il design. Oltre a ricoprire il ruolo di Art Director, dal 2008 è docente presso l’Istituto Europeo di Design di Torino (IED) dove insegna Tecniche di presentazione e Portfolio.
Che cosa farà Comunico Group con Massimo Sirelli? Portare l’arte nella comunicazione delle aziende attraverso il nuovo progetto #Artvertising! Una collaborazione preziosa che permetterà di sfruttare il potenziale dell’arte nello sviluppo d’impresa dell’immagine aziendale.

No Comments

Post a Comment

cinque × 5 =

CONTATTACI