VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Vercelli – Via F.lli Laviny, 5
Londra – Arcadia Avenue, N3 2JU

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Blog & News
Comunico Group interactive key award

Comunico Group nominata al 18° Interactive Key Award

L’Interactive Key Award (IKA) è un riconoscimento annuale promosso da Media Key Events, la sezione eventi del Gruppo editoriale Media Key, che premia la creatività e l’innovazione tecnologica della comunicazione online. Web designer, agenzie di comunicazione, case di produzione e liberi professionisti presentano ogni anno le proprie creazioni che vengono giudicate da una giuria di esperti composta da giornalisti, semiologi, psicologi, docenti universitari e operatori del settore.
Quest’anno anche Comunico Group ha partecipato alla prestigiosa kermesse ricevendo ben 2 nomination. I progetti che concorreranno al riconoscimento tanto ambito riguardano la creazione di un’app e di un contest fotografico, rispettivamente nelle categorie Advergame e Tempo Libero.
Stiamo parlando dell’app Dragolì&Dragolà realizzata per Saclà e del concorso Villaggi Bravo #PointOfYou ideato per il Gruppo Alpitour. I giudici valuteranno l’originalità dell’idea creativa, la validità strategia, la qualità tecnica, l’uso innovativo della tecnologia, la ricchezza dei contenuti e non ultima la creatività e il design. La consegna dei premi avverrà nel corso di una cerimonia pubblica il prossimo 18 maggio all’Auditorium IULM di Milano.
Non ci resta che aspettare… e incrociare le dita!

No Comments

Post a Comment

CONTATTACI