VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Vercelli – Via F.lli Laviny, 5
Londra – Arcadia Avenue, N3 2JU

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Blog & News
Comunico Group al Cosmoprof

ComunicoGroup al Cosmoprof. The international beauty fair

Cosmoprof Worldwide Bologna è un appuntamento immancabile per aziende e operatori della bellezza professionale che ogni anno si danno appuntamento nel capoluogo emiliano.
Quest’anno anche ComunicoGroup è stato in fiera insieme a Vitality’s, brand leader nel settore dei prodotti per l’hairstyling. Per l’occasione abbiamo organizzato un evento esclusivo, divulgato sui social con l’hashtag #SwitchYourColorShow, che ha visto la partecipazione dello Chef Diego Bongiovanni.
Nelle giornate di sabato e domenica lo Chef della Prova del Cuoco è stato coinvolto in una sessione dishow cooking che ha dell’incredibile. Gli strumenti con i quali ha cucinato sono stati niente poco di meno che… pettini, piastre, arricciacapelli e phone! Lo Chef si è ispirato ai colori delle due formulazioni Intense e Shine della Linea Tone di Vitaly’s per creare dei piatti “a tema” supercolorati.
Quale migliore occasione se non Cosmoprof per mescolare forme d’arte e sperimentare nuove forme di bellezza?

Oltre all’evento con Diego Bongiovanni, abbiamo pianificato un’operazione di lead generation, inserendo un totem interattivo all’interno dello stand Vitality’s. Registrandosi e lasciando i propri dati, parrucchieri e haistylist potevano ritirare immediatamente un kit di prodotto della Linea Tonein omaggio. E per rendere i momenti vissuti al Cosmoprof indimenticabili, è stato allestito nello stand Vitality’s anche un angolo Polaroid dove i visitatori potevano scattare fotografie e selfie insieme a Diego Bongiovanni e Miss Mondo Italia 2016, Katia Lovat.
La bellezza è stata protagonista anche nella giornata di lunedì, quando lo stand di Vitality’s ha accolto le 20 finaliste di Miss Mondo Italia, cinque delle quali hanno passato il turno per partecipare alla semifinale regionale di Gallipoli. Un evento che ha attratto molta gente nell’ultima giornata al Cosmoprof, che anche quest’anno si è confermato l’evento di settore più importante, con oltre 250.000 visitatori provenienti da 150 paesi del mondo.

No Comments

Post a Comment

4 + 14 =

CONTATTACI