VAT IT 02075060026
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Vercelli – Via F.lli Laviny, 5
Londra – Arcadia Avenue, N3 2JU

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Blog & News
Comunico Group e bongiovanni al cheese

Cucina ad effetti speciali a Cheese, con Diego Bongiovanni

In occasione di Cheese, la manifestazione internazionale dedicata al mondo lattiero-caseario di qualità, Comunico Group ha curato un evento per Lurisia che ha visto la partecipazione esclusiva dello Chef Diego Bongiovanni. Lo scorso 17 settembre lo Chef della Prova del Cuoco è stato protagonista di 2 showcooking molto particolari che si sono svolti presso lo stand di Lurisia.
Durante il primo evento, Bongiovanni ha proposto 3 ricette esclusive: tartare di fassona con crudo croccante, formaggio di fossa e frutti esotici; ravioli di mascarpone liquido con limone in brodo di liquirizia; e zuppa di frutta con pesca ripiena al cioccolato.
Anche a Cheese, Bongiovanni non ha perso l’occasione di stupire i presenti servendosi di attrezzi “non convenzionali”: il brodo dei ravioli è stato preparato in una caffettiera e la zuppa di frutta è stata scaldata e aromatizzata con aranciata Lurisia IGP del Gargano utilizzando un ferro da stiro.
Durante il secondo appuntamento, Bongiovanni ha invece sfidato il pubblico, che ha scelto la mistery box e gli ingredienti con cui lo Chef avrebbe cucinato.
Oltre a organizzare i 2 showcooking, Comunico Group ha curato tutta la comunicazione dell’evento e gestito i canali social di Diego Bongiovannifotovideo e dirette streaming hanno permesso anche a chi non era presente di assistere allo show. I risultati sono stati più che soddisfacenti, con oltre 42.000 contatti raggiunti sui social e 8.000 visualizzazioni al video.

No Comments

Post a Comment

CONTATTACI