La frutta esotica di Battaglio protagonista sotto i riflettori di Comunico Group | ComunicoGroup
a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

La frutta esotica di Battaglio protagonista sotto i riflettori di Comunico Group

È possibile comunicare con freschezza e immediatezza tutta l’energia della frutta esotica? Comunico Group ci è riuscita insieme a Battaglio, brand di richiamo nel settore dell’ortofrutta, per cui ha prodotto sette video ricette di frutti esotici.

Sono sempre di più, infatti, gli italiani che si avvicinano a questi nuovi gusti, come dimostra l’ISTAT che nel 2017 ha inserito nel proprio paniere l’avocado, testimoniando un aumento della domanda di prodotti esotici.

Battaglio ha chiesto a Comunico Group la realizzazione di un prodotto audiovisivo fresco e facilmente fruibile dal pubblico dei social che potesse consentire alle persone di approcciarsi alla frutta esotica non solo come ingrediente, ma come elemento protagonista di una visione del gusto. Gustare la frutta Battaglio significa sentire tutta la vitalità e l’energia di un alimento bello da vedere, buono e sano.

Comunico Group ha curato personalmente tutte le fasi di produzione: dall’allestimento del set di ripresa alla regia, passando per l’editing e il montaggio che sono stati concepiti per rinforzare nello spettatore i valori di freschezza, innovatività e “socialness” ispirati dalla frutta esotica.

L’iniziativa rientra in un progetto più ampio di content marketing che mira a coinvolgere, incuriosire e avvicinare i consumatori alla frutta esotica.

©2018 Comunico Group | VAT IT 02075060026