Sushiko sbarca in TV con Comunico Group | ComunicoGroup
a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Follow Us:

Back To Top

Sushiko sbarca in TV con Comunico Group

La prima campagna tv di Sushiko parte martedì 19 giugno alle 14:43, su Italia 1, durante la partita tra le rappresentative di Colombia e Giappone, valevole per la fase a gironi del Campionato Mondiale di Calcio FIFA 2018 (avanti, confessate: chi di voi, spettatore bambino di eventi accompagnati dalle voci di Bruno Pizzul, Sandro Ciotti ed Enrico Ameri non ha mai sognato di pronunciare questa esatta formula?).

 

Nello spot Sushiko presenta il menu Infinity, che amplia l’offerta dell’ormai consolidata formula all you can eat.

Guarda lo spot

Questa campagna realizzata da noi di Comunico Group per Sushiko è la prima mai trasmessa in Italia a promuovere direttamente il sushi come opzione di ristorazione; d’altra parte, però, i primati sono un’abitudine per Sushiko: il primo all you can eat in Italia, il maggior numero di ristoranti in Italia, gli unici ad avere uno stabilimento di proprietà (a Correggio, in provincia di Reggio Emilia) per la preparazione di alimenti e condimenti.

Sushiko è un viaggio nella filosofia di cucina giapponese e propone un menù completo, che spazia dai classici orientali fino a proposte più insolite. Per questo è Original Sushi Experience.

Siamo felici della fiducia accordataci dal Gruppo GL, proprietario del brand Sushiko, che sta trovando in Comunico Group un partner affidabile per tutti i fronti della comunicazione, dall’ATL al digital, dall’in-store all’identity.

©2018 Comunico Group | VAT IT 02075060026